|
L'Associazione Sportiva Dilettantistica A.D.M. (Amici della Montagna), MELAVI' di Ponte in Valtellina organizza la "PONTE IN FIORE", 30° Edizione di corsa su strada a carattere internazionale top. PERCORSO : La gara si svolgerà su un tracciato di 2.030 m da percorrere per quattro volte per un totale di 8.120 m DATA : La corsa si disputerà il 25 APRILE 2007 (con qualsiasi condizione di tempo) a Ponte in Valtellina (Sondrio). RITROVO : Il ritrovo dei concorrenti è stabilito presso il Centro Sportivo alle ore 14.00 PARTENZA : La partenza è fissata per le ore 16.00 (salvo cambiamenti). ISCRIZIONI : Le iscrizioni gratuite devono essere indirizzate per posta alla segreteria c/o Bruno Gianatti via Europa 17 - 23026 Ponte in Valtellina (Sondrio) entro il 21 aprile 2007 (tel. 0342/482696 Fax 0342482696) o effettuate direttamente sul sito. Le iscrizioni pervenute dopo tale termine non saranno accettate nel modo più assoluto. Non si accettano iscrizioni telefoniche. PARTECIPAZIONE : Alla gara possono partecipare Atleti tesserati F.I.D.A.L. per il 2007 appartenenti alle categorie Juniores, Promesse e Seniores Maschili che abbiano ottemperato al decreto 18-2-1982 ;norma tutela sanitaria attività sportive agonistiche;. STRANIERI : Alla corsa è consentita la partecipazione ad Atleti stranieri in regola con il tesseramento ad autorizzati dalla loro Federazione o invitati dall'Organizzazione. GIUDICI : Gli atleti, che durante la gara verranno doppiati, dovranno uscire dal percorso. CLASSIFICA : Verranno classificati tutti gli atleti che taglieranno il traguardo finale nel limite dal tempo massimo (1' al chilometro in più rispetto al tempo del vincitore) secondo regolamento F.I.D.A.L. |
![]() |
Alla classifica di società concorreranno un massimo di 3 atleti della stessa Società classificati in tempo massimo sommando i punti acquisiti. Al primo classificato verranno assegnati punti 30, al secondo 29, e così fino al 30° che otterrà 1 punto. Un punto spetterà a tutti i classificati in tempo massimo.
RECLAMI : Secondo le norme R.T. della F.I.D.A.L., in prima istanza verbalmente, in seconda istanza per iscritto, accompagnati dalla quota di 30, rimborsabili in caso di accettazione del reclamo stesso.
PREMIAZIONE : Verrà effettuata sul luogo d'arrivo al termine gara e verranno premiati i migliori 15 atleti classificati.
RIMBORSI : Si fa esplicito riferimento al regolamento e a quanto stabilito dalla F.I.D.A.L.
SERVIZIO SPOGLIATOI : Sul luogo di gara nel Centro Sportivo.
SERVIZIO SANITARIO : A cura dei Medici della Federazione Medico Sportiva- Sondrio.
REGOLAMENTO TECNICO : Per quanto non contemplato nel presente regolamento vale il regolamento F.I.D.A.L.
PETTORALI DI GARA : I concorrenti non potranno manomettere o ridurre i pettorali di gara. Gli atleti che non si atterranno a tali norme potranno essere squalificati.
VARIAZIONI : La giuria in caso di necessità potrà far rettificare il percorso di gara e variare il giorno e l'orario di partenza.
RESPONSABILITÀ : L'organizzazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere ai concorrenti, a terzi e a cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della gara.
N.B: Si raccomanda di accertarsi telefonicamente dell' avvenuto arrivo delle iscrizioni e di eventuali cambiamenti di programma e di orari di partenza.
1°
Gara di corsa su strada per categorie Giovanili Maschili e Femminili per atleti tesserati FIDAL e che abbiamo ottemperato al decreto 18-2-1982 “norma tutela sanitaria attività sportive agonistiche” a carattere individuale su percorsi aventi le seguenti caratteristiche:ALLIEVI | mt 4.060 (Campionato Regionale) |
CADETTI | mt. 3.130 (Campionato Regionale) |
RAGAZZI | mt. 1.100 |
ALLIEVE | mt. 2.030 (Campionato Regionale) |
CADETTE | mt. 2.030 (Campionato Regionale) |
RAGAZZE | mt. 1.100 |
ESORDIENTI/E | mt. 550 |
2° La gara si svolgerà a PONTE IN VALTELLINA (SO) il 25 aprile 2007 con ritrovo alle ore 13.00 presso il Centro Sportivo Comunale e con inizio alle ore 13.30.
3° Verrà compilata una classifica individuale per ogni categoria sia maschile che femminile e verrano assegnati al primo classificato tanti punti quanti saranno gli atleti classificati.
4° La classifica di Società sarà data dalla somma dei punteggi totali (maschili più femminili) acquisiti dagli atleti appartenenti alla stessa Società.
5° Il Trofeo “Giovani” sarà assegnato definitivamente alla prima Società classificata.
6° Ogni Società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti purchè in regola con il tesseramento FIDAL.
7° Le iscrizioni, gratuite, dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 20 del 21 aprile 2007 alla sede dell’Organizzazione: c/o Gianatti Bruno - via Europa, 17 23026 PONTE IN VALTELINA (SO) Tel. 0342/482696 Fax 0342-482696 o direttamente sul sito.
Si raccomanda ai sigg. Dirigenti di accertarsi telefonicamente dell’avvenuto arrivo delle iscrizioni e per eventuali cambiamenti di programma gare.
8° Le iscrizioni pervenute dopo tale termine non saranno accettate.
9° Per quanto non contemplato nel seguente regolamento, valgono le norme statutarie e tecniche della Fidal.